| Calciomercato | Formazioni ufficiali  | PronosticiCuriosità e statisticheArea TecnicaStorie di CampioniVideo  |  Sport |
 
| Home | Serie A  | Partite di oggiDiretta delle partite | Risultati liveFantacalcio  |  Probabili formazioniCalcio in tvCalcio News |
2009-12-08

Julio Sergio nel mirino delle genovesi?


Il portiere brasiliano della Roma Julio Sergio, prossimo avversario della Sampdoria in campionato, ha ricevuto elogi dopo la grandissima partita disputata domenica sera nel derby capitolino. Come riportato dalla Gazzetta dello sport, il suo ingaggio per adesso è basso (300 mila euro netti) e il portiere, grazie alle sue prestazioni, avrebbe suscitato l'interesse di alcune squadre italiane tra cui Palermo, Genoa e Sampdoria.
I blucerchiati stanno tentando di trovare un accordo per il rinnovo del contratto di Luca Castellazzi, e se l'operazione non dovesse andare porto, la società potrebbe considerare Julio Sergio l'altenativa numero uno. Non dimentichiamo che a giugno ci sarà anche da risolvere la questione legata ad Antonio Mirante; il portiere, in comproprietà tra Sampdoria e Juventus, è attualmente in prestito al Parma, dove sta disputando un campionato ad ottimi livelli.
|di Stefano Sommariva - Fonte: www.sampdorianews.net| - articolo letto 132 volte


Calciomagazine.net© - Edizione Sportiva del Periodico L'Opinionista
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 dell'11/04/08. Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
tutti i diritti sono riservati - vietata ogni riproduzione anche se parziale