Marotta: "Domenica Totti e Cassano si saluteranno; il passato è dimenticato"
L'AD della Sampdoria Beppe Marotta ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Incontro, analizzando il periodo nero blucerchiato: "Anche se in questo momento non stiamo attraversando un periodo positivo riusciamo a lavorare con la massima tranquillità grazie anche all'aiuto dei nostri tifosi che, in un momento così delicato, ci danno la carica per lavorare bene".
Poi il Direttore ha accennato al gruppo blucerchiato, un mix di elementi giovani - che la società sta cercando di valorizzare dopo gli ottimi risultati ottenuti dal settore giovanile - e calciatori d'esperienza, per la verità ultimamente un po' accantonati: "Abbiamo un progetto che è incentrato molto sui giovani, guardo per esempio a Poli, Cacciatore e Rossi che stanno facendo un buon lavoro, ma puntiamo anche su giocatori d'esperienza che possono fare al comodo nostro".
Infine, un riferimento alla gara di domenica, delicato crocevia per capire se la Sampdoria potrà guarire dalla crisi e la Roma legittimare le ambizioni d'alta classifica e stimolante incontro tra due assi del calcio italiano: "Domenica ci aspetta una partita delicata, è vero la Roma sta attraversando un buon momento, non ottimo, ma resta comunque una squadra di livello e dovremo scendere in campo con la massima concentrazione. Sono convinto che Totti e Cassano si saluteranno, le vicende passate sono state ampiamente dimenticate". |di Stefano Bellini - Fonte: www.sampdorianews.net| - articolo letto 135 volte