Marotta: "Io alla Juve con Gasperini? Questo è Fantacalcio"
L'Amministratore delegato della Sampdoria, Beppe Marotta, smentisce ancora una volta le voci che lo danno in partenza, direzione Torino bianconera, e che sono tornate di moda a causa del periodo nero della Juventus, con la prematura e inaspettata eliminazione nei gironi di Champions e le sconfitte a ripetizione (tranne lo scontro diretto con l'Inter) in campionato.
"Io e Gasperini alla Juve? Questo è fantacalcio. Non so cosa farà Gasperini, ma sinceramente all'orizzonte non vedo a medio termine un possibile trasferimento - commenta a Radio Anch'io Sport -. Sono solo illazioni di carattere mediatico. Sono felicissimo alla Sampdoria e avrei molto piacere di continuare qui perchè mi sento molto realizzato nel continuare questo progetto. Non importa se non vinceremo lo scudetto, ma mi piace molto vedere crescere i giovani".
Marotta accenna anche al suo rapporto con il ct Marcello Lippi, che con tutta probabilità non convocherà Antonio Cassano per i Mondiali di Sudafrica 2010: "Il rapporto personale e come società con Lippi è ottimo, dura negli anni, c'è grande amicizia e rispetto per le decisioni che fa. A Cassano dico che la sua nazionale può trovarla alla Sampdoria".
Infine, sempre a proposito di allenatori, Marotta esprime un commento sul tecnico più chiacchierato e nervoso del momento (e non solo) José Mourinho: "E' definito da tanti come gestore di persone, difficile affiancargli qualcuno. Mourinho è un professionista di grande personalità, diverso dall'identikit dell'allenatore italiano, meno spavaldo e più lavoratore". |di Stefano Bellini - Fonte: www.sampdorianews.net| - articolo letto 139 volte