Feste finite per i rossoblù, ripresi ad Assemini gli allenamenti
Messe in soffitta le feste natalizie, il Cagliari si è ritrovato quest'oggi ad Assemini per riprendere il lavoro in vista della ripresa del campionato. I rossoblù, i primi insieme a Siena, Chievo e Atalanta a riprendere con gli allenamenti nella massima serie, si sono ritrovati nel centro "Ercole Cellino" per intraprendere il richiamo di preparazione in vista del tour de force che gli attende nel mese di gennaio.
Tutti a disposizione del tecnico Allegri, eccezion fatta per Nenè e Larrivey, che per via dei ritardi aerei arriveranno a Cagliari sono nella mattinata di domani. Non si è allenato con il gruppo Brkljaca, che ha svolto lavoro differenziato per via di una tendinopatia ai flessori della gamba destra. Hanno ripreso a pieno ritmo invece i due terzini destri di ruolo, Pisano e Marzoratti.
Il programma della seduta prevedeva dopo il riscaldamento degli esercizi di aerobica, giri di campo e la consueta partitina finale. Domani per i rossoblù sarà già doppia seduta, in modo da riprendere al più presto il ritmo campionato. |di Niccolò Schirru - Fonte: www.tuttocagliari.net| - articolo letto 148 volte