| Calciomercato | Formazioni ufficiali  | PronosticiCuriosità e statisticheArea TecnicaStorie di CampioniVideo  |  Sport |
 
| Home | Serie A  | Partite di oggiDiretta delle partite | Risultati liveFantacalcio  |  Probabili formazioniCalcio in tvCalcio News |
2009-12-28

Maxi Lopez, in Brasile sono certi: presto l'annuncio del passaggio alla Lazio


Il giorno di Maxi Lopez. In attesa di risvolti ufficiali provenienti dal summit che andrà in scena in queste ore tra il giocatore e la dirigenza del Gremio, indiscrezioni brasiliane anticipano l'epilogo della trattativa: Maxi Lopez sarà presto un nuovo calciatore della Lazio. La notizia è stata divulgata dal noto giornalista e presentatore Henrique Marques, secondo il quale la chiave di volta della decisione presa dal 26enne argentino è stata la volontà di tornare a vivere in Europa della moglie Wanda Nara. Nei prossimi giorni il passaggio di Lopez alla Lazio sarà sancito in modo ufficiale.
Intanto, Claudio Baptista, membro dell'ufficio legale del Gremio ha confermato: "La Lazio ha manifestato l'interesse di acquisire Maxi Lopez e la moglie del giocatore vuole andare a vivere in Italia. Ma Maxi ha un contratto con il Gremio che scade il 31 dicembre e che ha una clausola di opzione in favore del club. Se verseremo 1,5 milioni di euro nelle casse dell'FK Mosca, Maxi sarà di nostra proprietà. Intanto, con il giocatore è stata già concordata l'entità dell'ingaggio che dovrebbe percepire".
Nelle riunione di oggi, oltre all'agente Bombini, a Maxi Lopez e ai dirigenti del Gremio, sarà presente anche Roger Braun in rappresentanza della società "Sport Quattro", che gestì il passaggio del giocatore al Gremio. "Sapremo della decisione di Maxi solo dopo la riunione - ha detto ieri Fernando Otto, socio di Rogerio Braun - . Lui e Dario Bombini arriveranno intorno a mezzogiorno a Porto Alegre".
Lopez, oggi è il giorno della scelta. L'agente Otto: "Maxi sta riflettendo con la sua famiglia... ma ogni calciatore vorrebbe giocare in Europa...".
|di Daniele Baldini - Fonte: www.lalaziosiamonoi.it| - articolo letto 163 volte


Calciomagazine.net© - Edizione Sportiva del Periodico L'Opinionista
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 dell'11/04/08. Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
tutti i diritti sono riservati - vietata ogni riproduzione anche se parziale