Mihajlovic urla così ai suoi giocatori: "Fate goal"
Prima seduta per gli uomini di Mihajlovic dopo le soste natalizie. Tanti gli assenti in permesso, solo gli argentini Llama e Ledesma , oltre a Ricchiuti, rimasti a Catania per le feste, erano presenti all'allenamento di oggi per quel che riguarda il gruppo dei sudamericani.
Assenti: Andujar, Spolli, Martinez, Morimoto, Carboni, Silvestre, Alvarez, Barrientos ed Izco (torneranno tutti ad allenarsi domani). Buone notizie per Pesce e Potenza , i due saranno a breve già nell'elenco dei disponibili di Mihajlovic . Pesce ha già girato col gruppo quest'oggi, Potenza lo farà domani. Riabilitazione per Marchese, Delvecchio e Sciacca. Augustyn ha lavorato in differenziato.
Oltre a circa un centinaio di tifosi assiepati sulle tribune, presenti al campo anche i massimi dirigenti etnei, dal Presidente Pulvirenti al Direttore Lo Monaco passando per il d.s. Bonanno ed altri addetti al mercato soprattutto. Non sono mancati i cori di incitamento ai giocatori, memori della gloria ottenuta a Torino.
Pomeriggio molto ventilato. Il gruppo dopo riscaldamento e stretching si è impegnato in una serie di partitelle su campo ridotto per poi concentrarsi sulle conclusione a rete con l'obbligo di “fare goal”, esortazione ripetuta con insistenza da Mihajlovic e Marcolin , suo secondo, addetto ai cross. Da segnalare tre pali consecutivi colpiti intenzionalmente (o meno?) da Mascara.
Oggi doppia seduta. |Redazione Mondo Catania - Fonte: www.mondocatania.com| - articolo letto 155 volte