Cagliari: nuova doppia seduta fra palestra e campo
Nuova doppia seduta ieri per il Cagliari ad Assemini. I rossoblù stanno lavorando sodo e in maniera compatta per ripartire a pieni giri in campionato. Lo staff composto dal tecnico Allegri e dai suoi collaboratori ha fatto svolgere alla squadra un allenamento sulla forza in palestra al mattino, mentre di pomeriggio è stato protagonista il pallone. Il tecnico livornese infatti ha sottoposto i suoi alle abituali partitine a pressione, curando in maniera maniacale i dettagli. A conclusione della sessione, la consueta partitina finale, utile al corpo e sopratutto alla mente dei giocatori.
Il gruppo ha lavorato compatto con la sola eccezione di Mario Brkljaca, ancora alle prese con il lavoro differenziato per recuperare dalla fastidiosa tendinopatia che lo affligge. Sempre a Ravenna Lupatelli, i cui tempi di recupero non sono ancora stati delineati, lasciando così aperta l'eventualità del ricorso al mercato per cercare un altro vice-Marchetti, per ammissione dello stesso presidente Cellino.
Oggi, contrariamente da quanto inizialmente previsto, la squadra svolgerà un allenamento al mattino alle 10, per poi scendere in campo alle 15 ad Assemini per l'amichevole contro il Siliqua di Graziano Milia. |di Niccolò Schirru - Fonte: www.tuttocagliari.net| - articolo letto 141 volte