Ag Acquafresca:"Il giocatore rimarrà a Bergamo al 100% fino a giugno, salvo... "
ZINGONIA - Era atteso per oggi il faccia a faccia tra il procuratore di Robert Acquafresca e la società neroazzurra, per decidere definitivamente le sorti dell'attaccante ex Cagliaritano.
Appena terminato il colloquio abbiamo subito contattato il sempre disponibilissimo Paolo Fabbri che, con grandissima cordialità ed entusiasmo, ci ha detto sicuro:"Vi dico che il giocatore resterà a Bergamo fino a giugno, salvo clamorosi colpi di scena che non prevedo".
Osti cosa le ha detto?:"Mi ha detto che la coppia d'attacco è Tiribocchi e Acquafresca e se ci saranno movimenti di mercato nel reparto offensivo, saranno movimenti secondari e non primari"
Abbiamo appena sentito spuntare il nome di Kapo del Wigan:"Kapo per la vertià gliel'ho proposto io oggi"
Perchè è un suo assistito?:"No, ma dall'Inghilterra mi hanno dato il mandato di piazzarlo in Italia e sapendo che aveva già giocato con Conte, l'ho proposto"
Dovrebbe arrivare?:"Non saprei, mi hanno detto che gliel'hanno già proposto in tanti, staremo a vedere gli sviluppi, anche se a me premeva sapere movimenti in attacco e non in altri reparti"
In attacco allora che movimenti ci saranno?:"Potrebbe arrivare Ruopolo, che lo considero un ottimo giocatore, poi è chiaro che se domani arrivasse Crespo o Trezeguet, per dire due nomi a caso, è chiaro che dovremo rivedere un pò le cose".
Prosegue poi l'agente: "Loro mi hanno assicurato che non arriverà più nessuno se non appunto Ruopolo, aldilà di tutto confermano la fiducia alla coppia Acquafresca-Tiribocchi, questo è quello che hanno detto a me e al giocatore".
Ultima cosa, è interessata L'Atalanta, secondo lei, a Kapo?:"Potrebbe anche, ma quando mi hanno detto che gli era già stato proposto diverse volte, non ho detto più nulla".
La notizia dunque è ufficiale, Acquafresca sarà fino a giugno la punta della squadra neroazzurra, noi ci abbiamo sempre creduto e continueremo a farlo, ora tocca ai tifosi dimostrare di aver fiducia e trasmetteregli tranquillità perchè i suoi gol servono come l'acquafresca nel deserto. |di Luca Ronchi - Fonte: www.atalantanews.com| - articolo letto 136 volte