Ceravolo: "Sto bene a Bergamo, smentisco le voci di mercato che mi riguardano"
TREZZO D'ADDA - Fabio Cervaolo, una delle note positive di questa prima parte di campionato, è arrivato in punta di piedi in un gruppo già ben collaudato e piano piano si è ritagliato il suo spazio sulla fascia e ora è quasi diventato un elemento insostituibile nel modulo di mister Conte.
Fabio Ceravolo, inizia un anno nuovo con un doppio impegno in un mese che sarà decisivo per le sorti dell'Atalanta.
Il mese di gennaio sarà un mese importantissimo, cerchiamo di fare più punti possibili, abbiamo avuto queste due settimane di sosta per riflettere su quanto fatto nel girone d'andata, guardando alla classifica ci mancano un pò di punti e già da mercoledi cercheremo di conquistare i tre punti.
Cosa vi ha detto Conte?
Quello che ci ha chiesto fin dall'inizio, di combattere e di raggiungere i tre punti in ogni partita.
Napoli.
Il Napoli è una squadra che arriva da 10 partite utili consecutive, cercheremo di fermarli.
Cominciate a pensare che non aver giocato a Bologna, considerati anche gli altri risultati, non vi ha aiutato e ha aumentato la pressione?
Gli altri risultati non ci hanno aiutato, ora con il girone di ritorno dobbiamo cambiare rotta, dobbiamo arrivare in alto il più possibile per la fine di gennaio.
Fabio Ceravolo, una delle note positive di questo 2009, adesso a chi ti chiede che ruolo farai cosa rispondi?
Sono contento, sono arrivato qui in punta di piedi, io ho lavorato molto e ho conquistato il posto da titolare, ma servirà l'apporto di tutti per uscire da questa situazione.
Si parla dell'arrivo dalla Reggina di Valdez e Brienza.
In questo periodo si parla di tutto, per quanto riguarda Valdez non ti so dire.
Si parla anche di nuovi esterni per l'Atalanta, ma c'è già un buon numero di giocatori in quel ruolo e c'è già discreta concorrenza.
Siamo già abbastanza, per come gioca il mister, la rchiesta d'esterni è d'obbligo e servono più uomini, chi verrà ci darà una mano e questo non può che essere positivo.
Per il 2010: Atalanta salva e 5 gol a livello personale?
Diciamo Atalanta salva, poi il resto verrà da se.
Il gol alla Juve ha rappresentato la svolta della tua stagione?
Si, mi ha dato più fiducia e continuità di prestazioni, sto bene qui e voglio rimanere fino alla fine, per il momento smentisco qualsiasi movimento di mercato che mi riguarda. |di Luca Ronchi - Fonte: www.atalantanews.com| - articolo letto 104 volte