Marotta: "Pazzini? Non abbiamo mai trattato la sua cessione. Guberti è valido"
L'AD della Sampdoria Beppe Marotta, come ogni anno, è il protagonista di questa fase della stagione, intervistato a raffica da tutti gli organi di comunicazione a proposito dei movimenti di mercato della nostra beneamata. Oggi, ai microfoni di Sky Sport 24, ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni:
"Abbiamo parlato con la Roma di Guberti. Il mercato offre questa occasione, il calciatore è valido. Attendiamo una risposta per chiudere nelle prossime ore l'operazione. La formula sarà quella del prestito con diritto di riscatto".
Ma le parole più importanti ed attese dai tifosi riguardano il bomber Pazzini: "Giampaolo piace a molti, non è una novità. Noi, però, non abbiamo mai trattato la sua cessione. Non c'è nulla di concreto. Pazzini è un giocatore importante per il nostro progetto, il suo apporto è fondamentale. Non ha senso parlare di offerte, prezzi e cifre, perché non ci è arrivata nessuna proposta. La Samp deve essere attenta alle varie richieste, ma non c'è l'intenzione lasciar partire il ragazzo in questa sessione del calciomercato".
Marotta fa chiarezza anche su altri due uomini - simbolo della Samp e su situazioni più intricate relative a calciatori della rosa poco utilizzati o in scadenza di contratto a fine stagione: "Pozzi è a Genova in prestito con diritto di riscatto dall'Empoli. Il suo caso è complesso. È chiuso dalla concorrenza in attacco e stiamo valutando le varie opportunità, ma non vogliamo perderlo. Palombo è il capitano, è uno degli uomini chiave. Come per Pazzini, non intendiamo privarcene. Cassano è indispensabile. Per quanto riguarda i rinnovi di Castellazzi e Lucchini ci siamo incontrati con i procuratori. La volontà è quella di prolungare con entrambi, ma dobbiamo anche confrontarci con le esigenze economiche". |di Stefano Bellini - Fonte: www.sampdorianews.net| - articolo letto 125 volte