| Calciomercato | Formazioni ufficiali  | PronosticiCuriosità e statisticheArea TecnicaStorie di CampioniVideo  |  Sport |
 
| Home | Serie A  | Partite di oggiDiretta delle partite | Risultati liveFantacalcio  |  Probabili formazioniCalcio in tvCalcio News |
2010-01-08

I colpi di mercato del 8 gennaio


Dopo i trasferimenti di Pandev, Suazo, Floccari e Felipe, oggi riniziano le vere trattative. La prima riguarda il Milan, dove il giovane Di Gennaro, rientrato dopo l'infortunio, è pronto a partire, visto che con Borriello in forma, Pato sempre in campo e Ronaldinho supersonico non trova spazio. Le mete preferite sono Siena e Padova.
Meta inglese, invece per Rubinho, portiere del Palermo, il quale è in rotta con la società. Per lui ci sarebbe un posto nel West Ham di Zola. Al suo posto è probabile l'arrivo di Miguel Pinto, estremo difensore dell'Universidad de Chile. Mentre Iaquinta stava rassicurando i tifosi che non lascierà Torino, la società comunica la partenza di Tiago verso l'Atletico Madrid. Sarà una cessione temporanea, dove il giocatore guadagnerà 7,5 milioni di euro.
|di Loollo - Fonte: www.calciomagazine.net| - articolo letto 155 volte


Calciomagazine.net© - Edizione Sportiva del Periodico L'Opinionista
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 dell'11/04/08. Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
tutti i diritti sono riservati - vietata ogni riproduzione anche se parziale