Sono ripresi ieri gli allenamenti in casa Samp dopo la sconfitta di Napoli. Sono ripresi oggi sotto il cielo coperto di Bogliasco, come al solito teatro della preparazione settimanale della squadra blucerchiata.
La truppa di Del Neri di fronte ai propri tifosi accorsi al Poggio si è presentata al gran completo, eccezion fatta per Castellazzi e Cacciatore, infortunati, e dei baby Soriano e Regini aggregati alla squadra Primavera in vista del derby contro il Genoa in programma oggi.
Ma la novità più lieta, o meglio le novità, sono rappresentate dai due nuovi arrivati nel mercato dei giorni scorsi: si sono infatti già allenati col resto del gruppo i due neoacquisti blucerchiati Guberti e Mario Cassano, già giunto a Genova in attesa del tesseramento dopo lo scambio di prestiti con la Reggina tra lui e Fiorillo.
L'allenamento di ieri, come riportato da Sampdoria.it, si è svolto per un'ora in palestra, prima della consueta sgambata sul campo principale del Mugnaini. Oggi invece, come ogni mercoledì, avrà luogo una doppia seduta. |di Stefano Orengo - Fonte: www.sampdorianews.net| - articolo letto 160 volte