Mercato Atalanta: Paolo Zanetti ad un passo. Pinto e Cigarini...
Partiamo da una notizia di un acquisto in dirittura d'arrivo: Paolo Zanetti è vicino a vestire la maglia dell'Atalanta, nelle prossime ore si dovrebbe concludere la trattativa, anticipata già ieri dalla nostra redazione.
Quello che però è emerso sottotraccia è davvero una notizia clamorosa, Ferreira Pinto è fortemente richiesto da Stefano Colantuono, per ora l'Atalanta resiste alla'assalto granata, però secondo alcune indiscrezioni il giocatore non avrebbe ancora digerito alcune esclusioni senza motivo effettuate da Conte, sfociate addirittura con la tribuna in occasione della partita contro il Napoli.
Non è un mistero che Ferreira Pinto avrebbe lasciato Bergamo se fosse rimasto Antonio Conte all'Atalanta, però ora per rimanere, si aspetta quanto meno un segnale di riconoscimento dalla società, con un prolungamento del contratto che andrà in scadenza l'anno prossimo.
Ferreira Pinto è ben contento di rimanere a Bergamo, ma se la società non gli verrà incontro nelle sue richieste, non è da esludere una partenza già nel mercato di gennaio.
La cosa per ora "quasi" sicura sarà l'arrivo a Bergamo di Paolo Zanetti, per Ferreira Pinto è questione di aspettare qualche giorno per saperne di più, quando ci sarà un'incontro tra il giocatore e la dirigenza neroazzurra.
CIGARINI - Il partenopeo Luca Cigarini (23) soffre a non potersi esprimere con continuità in campo, anche se il Napoli sta viaggiando sui binari che portano alla Champions. L'ex atalantino, secondo le ultime indiscrezioni raccolte da TuttoMercatoWeb e vicine al giocatore, gradirebbe chiudere la stagione alla Lazio di Ballardini, mister che già conosce dai tempi della Primavera del Parma. A Roma Cigarini ritroverebbe anche Sergio Floccari e potrebbe anche giocarsi la possibilità di ambire alla nazionale di Marcello Lippi, dopo che ha guidato con autorità l'Under 21 di Gigi Casiraghi. |di Luca Ronchi - Fonte: www.atalantanews.com| - articolo letto 143 volte