| Calciomercato | Formazioni ufficiali  | PronosticiCuriosità e statisticheArea TecnicaStorie di CampioniVideo  |  Sport |
 
| Home | Serie A  | Partite di oggiDiretta delle partite | Risultati liveFantacalcio  |  Probabili formazioniCalcio in tvCalcio News |
2010-01-14

Doppia seduta ad Assemini: ottimismo per Conti


Doppio allenamento ad Assemini nella giornata di ieri per i rossoblù.
In mattinata, lavoro di forza in palestra a gruppi; in seguito propiocettiva e rapidità.
Nel pomeriggio, dopo il riscaldamento, 40 minuti di partitella in famiglia, disputata sul campo in sintetico, vista l'impraticabilità di quelli in erba, a causa della pioggia.
Daniele Conti si è sottoposto ad una risonanza magnetica che ha confermato una leggera sofferenza all'adduttore della gamba destra. Le condizioni del giocatore saranno valutate nel corso della settimana, ma c'è ottimismo per il suo recupero in vista della gara di sabato. Oggi pomeriggio nuova seduta.
|di Francesco Strazzera - Fonte: www.tuttocagliari.net| - articolo letto 108 volte


Calciomagazine.net© - Edizione Sportiva del Periodico L'Opinionista
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 dell'11/04/08. Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
tutti i diritti sono riservati - vietata ogni riproduzione anche se parziale