Storari: "Volevo venire a tutti i costi alla Samp"
E' arrivato nel tardo pomeriggio al Mugnaini di Bogliasco Marco Storari, il nuovo numero 1 blucerchiato, pardon, numero 30. Qualche foto di rito, e poi via con il preparatore dei portieri Guido Bistazzoni, perchè non c'è tempo da perdere: domenica potrebbe essere il suo momento. Dal sito ufficiale blucerchiato ecco le prime parole dell'estremo difensore della Samp:
"Volevo venire a tutti i costi e per fortuna la trattativa è andata in porto in tarda mattinata. Anche io avevo perso le speranze: questa mattina mi sono ancora allenato a Milanello, poi le società hanno raggiunto l'accordo e allora non ho perso tempo: ho raccolto le mie cose, sono salito in macchina e sono partito.
Avevo voglia di giocare e quando mi è stata prospettata l'opportunità di venire a Genova, non ci ho pensato su due volte. La Sampdoria è partita bene, poi ha faticato soprattutto in termini di risultati, ma credo che un calo sia fisiologico nell'arco di una stagione.
Credo che il gruppo possa contare su elementi di qualità e su un mister che sa di calcio e sa far giocare bene: credo che in questa seconda parte di torneo ci siano tutte le potenzialità per tornare a fare bene e fare punti. Sono venuto a Genova per mettermi a disposizione del mister e dei compagni.
Al Milan nell'ultimo periodo ho giocato poco, ma mi sono allenato con continuità e dal punto di vista fisico sono pronto. La voglia di giocare e fare bene con questa maglia è davvero tanta". |di Andrea Piras - Fonte: www.sampdorianews.net| - articolo letto 124 volte