Si è da poco completato il primo anticipo della 20esima giornata di Serie A. Vince ancora il Cagliari che al San Nicola espugna un poco brillante Livorno. Con questi nuovi tre punti il sogno in un posto in Europa è sempre possibile.
La squadra di Allegri apre subito le danze, segnando alla prima azione: infatti al terzo minuto, grazie ad un assist di Cossu, Larrivey va a segno con un gran colpo di testa. Pochi minuti dopo è Matri a mangiarsi il goal per due volte, ancora sul perfetto passaggio di Cossu. Solo nel finale di partita si vede il Livorno con un tiro dalla distanza di Mozart. Nella ripresa parte subito forte la squadra di casa e dopo soli 5 minuti raddoppia. Contropiede avviato da Biondini e finalizzato, ancora, da Larrivey che da 30 metri insacca la palla in rete. Per il terzo goal c'è solo da attendere che Jeda entri in campo, perchè dopo 1 solo minuto dal suo ingresso segna il goal del definitivo K.O. della squadra toscana. L' ultima emozione la regala in new-entry Candreva, ma Marchetti non si fa sorprendere.
Giusto il risultato finale, visto che c'è stata solo una squadra in campo. Amareggiato Cosmi, ma così non si va avanti. Deludente Lucarelli, fa peggio De Lucia. Migliore in campo Larrivey, ma se non c'era Cossu, sarebbe stata un'altra partita. |di Loollo - Fonte: www.calciomagazine.net| - articolo letto 101 volte