"AAA Cercasi attaccante". Sembra proprio che il neo allenatore Bortolo Mutti abbia chiesto alla società un nuovo attaccante e, con Acquafresca ai box anche contro la Lazio e destinato ad andare in panchina anche contro il Genoa al cospetto di uno scalpitante Chevanton in buono stato di forma, i conti tornano chiaro. Acquafresca pronto a lasciare Bergamo con una rete all'attivo in campionato.
La cessione di Candreva alla Juventus ha di fatto un pò sparigliato le carte in tavola, il Livorno ha richiesto alla Juve Di Ceglie o Giovinco, ma ovviamente le richieste verranno rifiutate, dunque la pista più probabile è quella che porterebbe Zalayeta a Livorno.
Il Livorno però non si ferma qui, oltre a Belluci dallSamp sta per prendere Esposito dal Genoa e Bernardini dal Varese, sta trattando Crespo, che darà una risposta a breve e Succi.
Cosa c'entra tutto ciò con Acquafresca? Robert verrà riportato a casa dal club di Preziosi ma non verrà girato all'Udinese, per cui per ora addio Corradi a Bergamo.
Per ora rimane tutto in una fase di stallo, ma nelle prossime ore è probabile che l'Atalanta ritorni sul mercato alla ricerca della punta di peso e se Succi e Ruopolo rimangono i nomi più caldi, clamorosamente si potrebbe riaprire la trattativa che porterebbe Crespo a Bergamo, domenica se ne riparlerà tra le due società in occasione della partita Genoa-Atalanta.
A nostro avviso Succi è in pole per l'attacco neroazzurro, però non scludiamo risvolti clamorosi nelle ultime ore.
E intanto a Zingonia si è già visto Paolo Zanetti del Torino e non ancor ufficializzato dal club, il mediano ha così fatto i suoi primi passi da nerazzurro. Zanetti arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto per la comproprietà del cartellino. La trattativa si è conclusa già la scorsa settimana. |di Luca Ronchi - Fonte: www.tuttomercatoweb.com| - articolo letto 127 volte