La mano ed il piede
Negli spogliatoi soddisfatto l'allenatore in seconda del Catania Marcolin, che riporta alla stampa le impressioni del tecnico Mihajlovic: “Adesso oltre che la sua mano sul gruppo si vede anche il suo piede nelle punizioni”.
Povero Pazzini
Dopo aver lasciato lo stadio Ferraris in taxi, Pazzini e Mannini sono stati riconosciuti da alcuni tifosi doriani che hanno intimato loro di scendere dal mezzo ed, una volta a tu per tu, sono stati pesantemente insultati e strattonati. In questo caso Pazzini non ha avuto bisogno di accentuare la caduta.
Incroci pericolosi
A 14' dall'esordio in maglia blucerchiata arriva la prima rete subita per Marco Storari. Il portiere ex Milan si giustifica così “Sin da bambino, quando giocavamo in strada, so che non è mai prudente andare a prendere una palla che finisce in mezzo ad un incrocio”.
Problemi di Mercato
Dopo aver imposto il veto sull'arrivo di nuovi giocatori argentini al Catania, il Direttore Lo Monaco s'è reso conto d'essersi dato la proverbiale zappa sui piedi. E' stato costretto così a mandare ad una scuola intensiva di italiano i rinforzi pescati dall'Argentina; sperando che nessuno se ne accorga. Ecco spiegate le ragioni di tanto ritardo.
L'Argentina s'inc...
Il governo argentino ha inviato un lettere di protesta al governo italiano contro il Catania; lo stato sudamericano accusa la società rossazzurra d'essere la principale causa dello spopolamento delle proprie campagne ed intima: “Barrientos ve l'abbiamo mandato rotto, se non avete capito l'avvertimento il prossimo ve lo mandiamo dentro le scatolette Simmenthal”.
Va bene Pavone
La società rossazzurra tranquillizza i propri tifosi circa l'adattamento di un giocatore; è un caso particolare, si adatterà sicuramente, lo metteremo in camera con Spolli... tra pennuti...
Il Contratto
Dopo aver visto Martinez che lanciato a rete incespica sul pallone e da' il via ad un'azione pericolosa della Sampdoria, il popolare inviato di Striscia la Notizia, Cristiano Militello, che si occupa di striscioni e svarioni calcistici, ha deciso di proporre un contratto all'uruguayano. La società risponde: “Davanti a certe offerte non possiamo che lasciare il giocatore libero”.
C'è fiducia
E' proprio vero che il Catania Calcio guida la ripresa economica della città etnea. In questi mesi passati sul fondo della classifica le vendite di pomodori ed uova si sono incrementate di oltre il 70%; il periodo è giusto per ritrovarseli marci a Giugno.
Sono finiti i tecnici
Dieci le panchine saltate in serie A prima della sosta, ed adesso è allarme esoneri. Non potendo i tecnici esonerati in Italia allenare in A fino al termine della stagione, Juventus e Sampdoria stanno contendendosi Boskov, mentre Mazzone e Maldini stanno alla finestra.
Manca sempre l'attaccante
E' un problema che ridonda nelle stanze dei bottoni della società rossazzurra: Un tecnico ex portiere, due ex difensori, un vice-allenatore ex centrocampista.. com'è che al Catania manca sempre l'attaccante, anche fosse ex?
Le scuse di Pavone
Non ancora convinto dell'offerta formulatagli dal Catania, l'attaccante del Betis, <>, al momento della firma ha accampato la banalissima scusa visto anche il suo cognome, dicendo: "Proprio adesso non ho con me una <>". |di Alterego - Fonte: www.mondocatania.com| - articolo letto 149 volte