Angelo Gregucci: "Nel calcio italiano non c'è pazienza". Per il mercato ...
E' tornato a parlare il primo mister della stagione neroazzurra: Angelo Adamo Gregucci, sembrano passati 2 anni, invece solo 4 mesi fa Gregucci sedeva sulla panchina dell'Atalanta, sostituito da Conte asua volta sostituito da Mutti.
Ciò dimostra che forse non era proprio tutta colpa solo dei mister, è un dato oggettivo che Gregucci e Conte non hanno fatto bene a Bergamo, ora ci prova Mutti:"Non è andata, ci sono state delle incompatibilità nella gestione della squadra, l'Atalanta ha un organico buono per raggiungere la slavezza, mi dispiace perchè in Italia purtroppo non si ha tanta pazienza e questo mi riguarda in particolar modo. E' vero che i risultati non erano buoni, ma le prestazioni erano incoraggianti e scommetto che si salveranno. Auguro a Mutti di raggiungere il suo obiettivo per il bene della squadra, dei tifosi e della famiglia Ruggeri, tanti in bocca al lupo".
Un ultima battuta la vuole dedicare a Guarente:"Questo un grande centrocampista, chi lo prenderà farà un'affare".
CALCIOMERCATO - Passiamo al mercato neroazzurro, accantonato nelle ultime ore per ovvi motivi di campo, oggi si giocherà una partita che vale doppio se si vincerà, ma c'è il forte rischio che possa valere triplo in caso di sconfitta.
Parlavamo ieri di un ulteriore innesto per il centrocampo, si stanno valutando le condizioni di Barreto, ma la società è sempre attenta su Basha come possibile soluzione.
Per quanto riguard ail mercato in uscita, i tifosi non hanno dimenticato Gigi Delneri e viceversa, infatti il tecnico di Aquileia è in pressing per assicurarsi le prestazioni di Garics per la corsia di destra.
CASERTA: Lo cerca insistentemente il Livorno. Intanto in casa d'altri, Maxi Lopez clamorosamente è un giocatore del Catania e non della Lazio come si era scritto in questi giorni. Succi è richiesto da molti club italiani e il suo ingaggio (500 mila euro) è a limite delle possibilità dell'Atalanta.
BONAVENTURA: Ben avviata la trattativa che porterà il giovane under 20 al Lecce. Tiboni è un giocatore dell'Ascoli.
SCHELOTTO: E' ormai un giocatore del Genoa, stanno definendo i dettagli. |di Luca Ronchi - Fonte: www.atalantanews.com| - articolo letto 133 volte