PAIDEIA - Eguren, visite mediche terminate e primo allenamento nel pomeriggio."Sono molto contento!"
Finalmente è il giorno di Sebastian Eguren Ledesma. Come anticipato dalla redazione de Lalaziosiamonoi.it nella giornata di ieri, il centrocampista del Villarreal e il suo entourage hanno trovato l'accordo con il presidente della Lazio, Claudio Lotito e a breve verranno firmate tutte le carte per poter annunciare l'ufficialità del suo passaggio in biancocelete. Il regista uruguaiano, (con passaporto svedese) è sbarcato nella Capitale nella tarda serata di ieri e questa mattina intorno alle 8,30, accompagnato dal team manager Maurizio Manzini, ha raggiunto la clinica romana Paideia, per sottoporsi alle visite mediche di rito. Questo pomeriggio, lo stesso Eguren, prenderà parte al primo allenamento con i suoi nuovi compagni presso il centro sportivo di Formello.
ORE 11,20: Visite mediche ancora in corso per Sebastian Eguren. Dopo quasi tre ore, il neo calciatore biancoceleste si è concesso una piccola pausa, facendo colazione. Nel frattempo l'uruguaiano ha scelto il numero di maglia: sulle spalle avrà il 22.
ORE 11.30: Sebastian Eguren esce dalla clinica Paideia, dopo aver ultimato le visite mediche di rito. Sorridente e felice per la sua nuova avventura appena iniziata si concede alla stampa per qualche foto ed una sola esclamazione, con la quale saluta tutti: "Sono contento di essere qui!!". |di Baldini/Mancini - Fonte: www.lalaziosiamonoi.it| - articolo letto 159 volte