Enrico Preziosi: «Interverremo sul mercato solo per compiere un netto salto di qualità»
Nelle voci incontrollate che si rincorrono in quest'ultima settimana di mercato, ci ha pensato il presidente del Genoa Enrico Preziosi, intervenuto alla trasmissione "Gradinata Nord", in onda su Primocanale Sport, a fare un po' di chiarezza sulle trattative imbastite dal Grifone.
«Crespo resterà con noi - ha dichiarato - Si tratta di un grande professionista e finora il suo rendimento ci ha soddisfatti. Per Acquafresca, invece, bisogna vedere cosa deciderà di fare l'Atalanta e se in questi giorni riuscirà ad acquistare un'altra punta. Nel caso il giocatore tornasse da noi andremo avanti con tre attaccanti centrali. L'ex cagliaritano avrebbe così la possibilità di ambientarsi con calma e conoscere la piazza di Genova. A centrocampo, invece, non abbiamo alcun assillo e se faremo degli interventi sarà solo per cercare di compiere un importante salto di qualità. Motta? Non prendo mai cavalli di ritorno. Avrei fatto un'eccezione solo per Milito. Il brasiliano non può tornare per mille motivi. Ledesma? Siamo molto attenti all'evolversi della situazione anche se siamo consci che il giocatore interessa a tantissime società. Se Lotito dovesse chiamarci...».
Il presidente, che ha confermato di seguire un promettentissimo centrocampista spagnolo, ha poi affrontato l'argomento Palladino: «Non siamo il supermercato delle grandi squadre. Se la Juventus vuole il giocatore ne parleremo a giugno ma solo a determinate condizioni. Nel frattempo guardiamo avanti con fiducia, felici di poter recuperare diversi elementi che hanno dovuto fare i conti con fastidiosi infortuni. Già così siamo settimi: speriamo di recuperare qualche posizione, tenendo comunque ben presente che l'obiettivo dichiarato è quello di restare nella parte sinistra della classifica». |di Claudio Baffico - Fonte: www.pianetagenoa1893.net| - articolo letto 116 volte