Massannunziata - Entrambi nel novero dei diffidati, entrambi argentini, entrambi chiamati, questo pomeriggio, a commentare la prestazione offerta dal Catania contro l'Udinese, quella che offrirà contro la Lazio, ed anche quanto venuto fuori dai movimenti del mercato. Parlano Silvestre e Llama:
Silvestre: "Pavone non arriva ma abbiamo tanti giocatori forti per combattere. Il nostro momento e' postivo ma dobbiamo continuare a far punti per raggiungere la quota salvezza.
“Andiamo a Roma per vincere, come facciamo sempre. Loro sono un po' in difficoltà ma dobbiamo curare i nostri difetti più che confidare in quelli degli altri.
“Contro l'Udinese e' stata una partita tosta dove abbiamo dimostrato tanto carattere. Il rigore su di me c'era, evidente. Sul goal preso potevo fare qualcosa in più, succede, lavorerò in settimana come ho sempre fatto, per migliorare.
“Rispetto alla gara contro il Livorno siamo cambiati molto nell'atteggiamento. Anche in difesa ci troviamo più solidi.
“Troveremo una Lazio aggressiva, che vuole vincere, caricata anche dopo il pareggio contro la Juve. Hanno tanti attaccanti capaci, dobbiamo stare attenti e molto concentrati.
Llama: "Ci aspettavamo una gara tosta contro l'Udinese, sono una squadra forte che come noi si trova immeritatamente in fondo alla classifica. Quando siamo entrati in campo abbiamo pensato solo a vincere, nel secondo tempo ci siamo messi meglio e mantenendo la calma abbiamo pareggiato.
“A Roma sarà difficile. Contro la Juve ho visto una Lazio che vuole vincere e non perdere più punti. Saranno molto importanti le nostre ripartenze, loro faranno una gara aggressiva sin da subito.
"Mi alleno sempre al massimo per essere titolare. Pian piano devo crescere, vincendo la paura di far cose che prima, quando sentivo poca fiducia, non facevo. Magari qualche compagno non avrà preso bene qualche mia scelta, in campo, nel concludere io andando al tiro.
“Lopez si ambienterà presto, e' un giocatore molto utile. Ci aspettiamo molto anche da Barrientos, ha grandi qualità, prima recupera meglio e' per noi. |Redazione Mondo Catania - Fonte: www.mondocatania.com| - articolo letto 147 volte