| Calciomercato | Formazioni ufficiali  | PronosticiCuriosità e statisticheArea TecnicaStorie di CampioniVideo  |  Sport |
 
| Home | Serie A  | Partite di oggiDiretta delle partite | Risultati liveFantacalcio  |  Probabili formazioniCalcio in tvCalcio News |
2010-02-03

Trigoria: Pizarro e Menez lavorano con il gruppo. Problemi al ginocchio per il cileno?


A Trigoria si lavora in vista della gara di andata per la semifinale di Coppa Italia di domani sera. Squadra in campo alle ore 11.20 (campo B questa volta) dove Ranieri ha tenuto a rapporto i ragazzi per una breve chiacchierata.
Assenti Luca Toni e Simone Perrotta (quest’ultimo per un mal di schiena). Pizarro e Menez lavorano con il gruppo. Il cileno, dopo una prima fase di riscaldamento, si è fermato qualche minuto con i medici per un consulto, per poi riprendere l’allenamento. Totti, Vucinic e Tonetto continuano ad allenarsi con il gruppo. La seduta è cominciata con la parte atletica.
ore 11:48 - Si passa poi alla parte tattica.
ROSSI: Totti, Brighi, Vucinic, Burdisso, Motta, Mexes,Riise, Cerci, Faty
GIALLI: Cicinho, Cassetti, Menez, Tonetto, De Rossi, Juan, Baptista, Taddei, Andreolli.
Pizarro gioca con il fratino bianco, ma si tocca spesso il ginocchio.
|di Valerio Nasetti - Fonte: www.forzaroma.info| - articolo letto 123 volte


Calciomagazine.net© - Edizione Sportiva del Periodico L'Opinionista
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 dell'11/04/08. Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
tutti i diritti sono riservati - vietata ogni riproduzione anche se parziale