Cassano a Le Iene: "Con Delneri è tutto a posto. Non faccio cassanate da almeno 10 anni"
Dalle colonne del Corriere dello Sport apprendiamo che oggi, mercoledì, il fantasista blucerchiato Antonio Cassano ha ricevuto al centro sportivo "Gloriano Mugnaini" di Bogliasco la visita della troupe di Italia 1 del programma "Le Iene", per concedere una lunga intervista.
Ecco i concetti salienti del numero 99 della Samp: "Con Del Neri è tutto a posto. Tranquilli, non faccio più cassate, anzi cassanate, da almeno dieci anni. Adesso rispetto le decisioni degli allenatori. Sono contento di stare alla Samp - ha detto ancora, accennando al suo futuro - sono felice anche perchè presto mi sposerò con Carolina, ho messo la testa a posto". Particolare curioso: una buona parte dell'intervista è stata realizzata in dialetto pugliese.
Peter Pan ha ricevuto in dono due magliette della Nazionale italiana di calcio: una con il numero 18, quello che aveva ai Campionati Europei del 2004 in Portogallo, l'altra con il numero 22, che nella "Smorfia" napoletana significa "Il Matto". |di Stefano Bellini - Fonte: www.sampdorianews.net| - articolo letto 153 volte