ZINGONIA - Finisce 5 a 0 l'amichevole del giovedi disputata a Zingonia contro la formazione del Paladina che milita in Promozione.
Il test non era certo proibitivo, quello che è emerso sono stati i possibili cambiamenti in vista della partita di domenica contro il Bari.
La coppia d'attacco sarà Amoruso con il rientrante Doni che agirà alle sue spalle.
Un'altra possibile variazione tattica, considerata la squalifica di Guarente, sarà l'inserimento di Fabio Caserta dal primo minuto e al suo fianco non ci sarà Diego De Ascentis che non è riuscito a recuperare dall'infortunio, così come Simone Tiribocchi, ma Simone Padoin, anche se c'è un'ipotesi di inserire fin dall'inizio Volpi a fianco di Caserta con Padoin e Valdes sulle fasce.
I dubbi sono tanti perchè lo stesso Padoin oggi non era al 100% e non è stato schierato nella formazione "titolare".
Sappiamo comunque che Mutti al giovedi è abituato a mischiare un po' le carte, infatti abbiamo rivisto Coppola in porta, Peluso a sinistra, Bianco in coppia con Talamonti e Garics a destra.
L'amichevole è terminata 5-0 con i gol di Amoruso (2),Ceravolo, Doni e Ferreira Pinto.
Atalanta primo tempo: Coppola, Garics, Talamonti, Bianco, Peluso, Valdes, Caserta, Volpi, Ceravolo, Doni, Amoruso.
Atalanta secondo tempo: Consigli, Capelli, Pellegrino, Manfredini, Bellini, Ferreira Pinto, Radovanovic, Caserta (15° Esposito), Ceravolo (15° Gagliardini), Tondoro, Chevanton.
Marcatori: Ceravolo, Doni, Amoruso (2), Ferreira Pinto
Hanno svolto lavoro differenziato Padoin, Tiribocchi, Zanetti, De Ascentis e Guarente.
Oggi allenamento alle 14.30 |di Luca Ronchi - Fonte: www.atalantanews.com| - articolo letto 183 volte