Martinez non c'è. Prima rete di Barrientos in rossazzurro
Massannunziata – Termina 7-0 l'amichevole tra il Catania prima squadra e la formazione Allievi. Una notizia buona, un'altra cattiva. Iniziamo da quella buona: Barrientos è stato impiegato per 45' , i secondi, nella posizione di trequartista; ancora un po' statico ha comunque deliziato gli spettatori con belle giocate fatte di cross e suggerimenti; per lui anche la rete, su rigore .
La brutta notizia è l'assenza di Martinez , alle prese con un acciacco muscolare che mette in dubbio la sua presenza nella gara contro la Lazio. Regolarmente in campo Izco e Mascara , recuperati. Ledesma continua il suo percorso di riabilitazione. Lo stesso dicasi per Plasmati. Sciacca reduce dall'influenza, ha lavorato a parte.
Nel primo tempo Catania con: Andujar, Capuano, Silvestre, Spolli, Alvarez; Llama, Carboni, Ricchiuti, Biagianti, Mascara, Lopez. Schieramento 4-4-2 utile per testare le manovre offensive col nuovo arrivato, Lopez; nonché molto somigliante al probabile undici che potrebbe scendere in campo contro la Lazio.
Nel secondo tempo, sempre 4-4-2: Andujar, Bellusci, Potenza, Terlizzi, Augustym, Moretti, Delvecchio, Russo, Barrientos, Morimoto. La porta della formazione Allievi è stata irrobustita da Campagnolo .
A reti sono andati Terlizzi (2), Morimoto (2), Llama, Izco, Delvecchio e Barrientos (rig). |Redazione Mondo Catania - Fonte: www.mondocatania.com| - articolo letto 173 volte