Falcone: ''Viola in crisi? Non mi sembra la parola giusta'
Continuando con i doppi ex di Sampdoria e Fiorentina, Violanews.com ha contattato in esclusiva Giulio Falcone per un parere sulla gara di sabato sera.
Chi vede come favorito?
“Non vorrei fare un dispiacere ai tifosi viola ma se devo essere sincero, la Sampdoria in questo momento mi sembra più attrezzata della Fiorentina. La squadra di Del Neri parte con i favori del pronostico, poi tutto può succedere”.
La Fiorentina è in un momento difficile ma la fortuna non è dalla sua parte.
“È vero, ho visto la partita con la Roma e devo dire che – in effetti – alla Fiorentina stava stretto persino il pareggio. Alla fine ha perso incredibilmente la partita e la delusione è stata forte: ho sentito parlare di crisi ma non è la parola giusta per descrivere questo ultimo periodo. Mancano i risultati, è vero, ma una squadra in crisi – a differenza della Fiorentina – non ha idee”.
Gilardino non segna da 660’, una vita per uno come lui…
“Sì, non so cosa passa per la testa di un attaccante in questi momenti perché il mio compito è sempre stato quello di non far segnare nessuno! Dico, però, che Gilardino è un ottimo giocatore: a volte basta un passaggio giusto, un guizzo per ritrovare serenità e… tanti gol”. |di Niccolò Gramigni - Fonte: www.violanews.com| - articolo letto 199 volte