Marchese e Carboni: "La Roma battibile in contropiede"
Massannunziata - Giornata intensa ieir per i rossazzurri, di scena nell'amichevole contro gli Allievi, in sala stampa parlano Marchese e Carboni:
Carboni: “Sto meglio, ho iniziato ad allenarmi da ieri dopo uno stiramento, la causa per la quale ho abbandonato il campo contro la Lazio. Nei prossimi giorni saprò di più sul mio recupero, sono ottimista ma anche qualora non dovessi farcela il Mister sa a chi affidarsi a centrocampo. Io farò di tutto per essere disponibile.
“Andiamo a Roma per vincere, pensando a noi, possiamo far male alla Roma in contropiede, loro vorranno certamente imporre il loro gioco, noi dovremo interpretare la partita come quelle già vinte contro Juventus e Lazio. Vogliamo offrire una grande prestazione anche perché solo cosi' potremo sperare di ottenere la vittoria contro la formazione più in forma del campionato.
”Rispetto alla Roma che abbiamo affrontato in casa c'è un abisso, Pian piano la Roma e' riuscita a risalire la classifica facendo 20 risultati utili consecutivi. Penso che tutte le squadre. fino a 31 punti, sono coinvolte in zona retrocessione, mancano molte giornate ed i punti di distanza sono pochi. avremo partite importanti contro Bari e Chievo, speriamo di salvarci con anticipo.
Marchese: “Poco alla volte tornero' in campo, sto decisamente meglio e vedo la fine del tunnel anche se non posso essere al massimo. Mi sono prefissato un obiettivo ma non lo dico, dipenderà dal mio ginocchio.
”Stiamo facendo un grande campionato, potevamo essere vicino al Bari, con 8 punti in più, quelli persi per strada, ed adesso saremmo stati altrove. Giochiamo bene, uno per uno ho solo da fare complimenti ai miei compagni.
“Fino a quota 40 nessuno sara' sicuro di salvarsi. Contro la Roma partiamo svantaggiati sulla carta pero' magari prendono questa partita sottogamba e riusciamo ad interrompere il loro filotto di risultati utili. |Redazione Mondo Catania - Fonte: www.mondocatania.com| - articolo letto 150 volte