Ciccio Graziani: "Catania - Bari è una partita difficilissima"
Tuttobari.com ha intervistato in esclusiva Ciccio Graziani. Con l'ex allenatore di Catania e del Cervia famoso per il programma 'Campioni', si è parlato della prossima partita tra Catania e Bari:
Che partita si prospetta secondo lei tra Catania e Bari?
- E’ una partita importante soprattutto per il Catania, naturalmente anche per il Bari che vorrà riscattarsi dell’ultima sconfitta casalinga contro il Milan ma sicuramente il Catania ha più bisogno dei tre punti per risalire la china. È una partita difficile per ambedue le squadre.
Chi potrà fare secondo lei la differenza?
- Io sono stato un attaccante e secondo me gli attaccanti fanno la differenza, poi può sempre succedere che a segnare sia un difensore, ma nella maggior parte dei casi l’attaccante fa la differenza soprattutto quando in attacco c’è tanta qualità come nel caso del Catania e del Bari.
Cosa pensa della stagione del Bari?
- La stagione del Bari è fantastica! Può capitare, come in questo periodo, che non si è tanto fortunati ed i risultati non arrivano, può darsi che si stanno pagando le fatiche d’inizio stagione e se ne risente ora. Sono convito che alla fine ogni posto in classifica, occupato dal Bari, deve essere visto come un grande traguardo; certo l’approdo in Europa sarebbe il massimo ma se non dovesse centrare quest’obiettivo meriterebbe certamente un applauso per quello che ha fatto vedere di bello in questa stagione.
Lo vedremo di nuovo su qualche panchina?
-No, io ho pensato di tornare ad allenare, fino a qualche tempo fa ma solo per squadre importanti. Purtroppo mi sono arrivate offerte di medio livello e non perché io sia presuntuoso ma in C non ci vado ad allenare, se fosse arrivata un’offerta da qualche squadra di B avrei accettato ma in C no. Preferisco fare l’opinionista Mediaset, mi godo la vita, la famiglia e gli amici per ora. |di Matteo Sassano - Fonte: www.tuttobari.com| - articolo letto 158 volte