| Calciomercato | Formazioni ufficiali  | PronosticiCuriosità e statisticheArea TecnicaStorie di CampioniVideo  |  Sport |
 
| Home | Serie A  | Partite di oggiDiretta delle partite | Risultati liveFantacalcio  |  Probabili formazioniCalcio in tvCalcio News |
2010-02-27

Di Carlo: "Il Cagliari punta ad altri obiettivi"


Non lesina elogi nei confronti del Cagliari Mimmo Di Carlo, che domani sulla panchina del Chievo cercherà di proseguire in quella striscia positiva iniziata con la vittoria di Bergamo domenica scorsa: “Nonostante la sconfitta di mercoledì il Cagliari è una formazione in salute che si trova a pochi punti dalla zona Champions. Verrà qui per vincere. E’ praticamente salvo, quindi può permettersi di puntare ad altri obiettivi. Senza tensioni e particolari pressioni. Sarà dura, ci vorrà il miglior Chievo”.
La gara d'andata fu decisa da una magica doppietta di Marcolini proprio a favore dei veneti: “E’ stata una partita a scacchi decisa da due splendide giocate di Marcolini. Speriamo di ripeterci. In campo ci saranno due disposizioni praticamente speculari e l’uno contro uno sarà decisivo. Cerchiamo di crearci gli episodi. A me piacerebbe vedere lo stesso atteggiamento in casa e fuori: attenzione alla fase difensiva senza allungarsi troppo, cosa che rischia di metterci in difficoltà, come è successo con il Siena”.
|di Francesco Strazzera - Fonte: www.tuttocagliari.net| - articolo letto 159 volte


Calciomagazine.net© - Edizione Sportiva del Periodico L'Opinionista
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 dell'11/04/08. Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
tutti i diritti sono riservati - vietata ogni riproduzione anche se parziale