Il georgiano prima attacca la società, "intorno a me cosa molto sporca",poi ritratta, "chiedo scusa, terminologia del tutto inappropriata".
«Assolutamente, non è piacevole. Poi, ci sono delle situazioni..., mi hanno messo fuori dopo la partita con lo Zurigo, dopo essere stato uno dei migliori in campo. Adesso non voglio parlare di questa cosa, perchè abbiamo delle partite molto importanti. Ma quello che sta succedendo intorno a me, è veramente una cosa molto sporca, diciamo». Il difensore del Milan, Kakha Kaladze, esce allo scoperto ai microfoni di SkySport24 parlando della sua assenza nelle ultime partite del Milan. «Diciamo - sottolinea Kaladze - che non sto giocando proprio, va bene. Questa è una scelta della società, del tecnico. Poi, a giugno vedrò come sarà la situazione. Comunque, si deciderà tutto a giugno». Ci sono delle società interessate a te: se dovesse continuare così, prenderai in considerazione queste proposte? «Assolutamente si. Avevo delle possibilità anche lo scorso anno, a giugno, ma la società non ha voluto vendermi, perciò sono rimasto ed ho fatto tutto con questa squadra. Comunque - prosegue Kaladze - se continuerà così, penso che cambierò squadra, perchè non giocare non è proprio da me». Poi il difensore georgiano parla anche del campionato riaperto e della Champions League: «campionato riaperto? assolutamente sì. Mancano ancora tante partite in campionato, tutto è ancora da giocare». Anche con il Manchester United? «Anche. Abbiamo perso il primo tempo, ma ci sono ancora da giocare 90 minuti, se non di più. Stiamo preparando molto bene questa partita. Tutto è da giocare».
IL COMUNICATO - «Le dichiarazioni rese questa sera da Kakha Kaladze sono tanto ingiustificate quanto gravi. Il Milan agirà nei suoi confronti nei modi e nei termini previsti dall'Ordinamento». Questa la replica del club rossonero sulle pagine del suo sito internet a quanto dichiarato dal difensore georgiano contro società e allenatore.
LE SCUSE - «Chiedo scusa a società, allenatore, squadra, e tifosi per le mie dichiarazioni odierne in cui ho usato una terminologia del tutto inappropriata, il mio sfogo purtroppo è figlio di un periodo in cui ho accumulato molto nervosismo, sfogato oggi in maniera sbagliata». Il difensore del Milan Kakha Kaladze fa marcia indietro a proposito di quanto dichiarato a Sky e chiede scusa per il tenore delle sue dichiarazioni contro società e allenatore. |Redazione Il Vero Milanista - Fonte: www.ilveromilanista.it| - articolo letto 137 volte