E' terminata la spettacolare sfida del Marassi fra Genoa e Bologna. Il risultato finale è risultato ricco di reti: 3-4 per la squadra allenata da Colomba.
Partono bene i locali. Angolo dallla destra, Dainelli colpisce di testa, para Viviano, ma Suazo, con un tapin, mette la palla nel sacco. Passano soli tre minuti e il Bologna pareggia con il secondo goal consecutivo di Busce', dopo quello segnato domenica scorsa contro la Juventus. Al 17° ripassa in vantaggio il Genoa, con un goal di Sculli. A servirgli la palla c'ha pensato Palacio. Dopo dieci minuti il Bologna la raggiunge con un contropiede magistrale di Adailton, che supera Amelia per il momentanio 2-2. Prima della fine della partita Suazo sega la sua doppietta. Triangolo con Marco Rossi e l'honduregno si lancia a tu per tu con Viviano, ma il portiere nopn è attento e si fa superare, dando il tezo vantaggio ai padroni di casa.
Il secondo tempo si apre con il goal di Adailton, l'ex di questa partita che ci accentra e scarica un gran tiro. Non può nulla, in questa circostanza, Amelia. Al 33° ecco il goal del 3-4. Il solito Adailton serve Zalayeta, il quale arriva a tu per tu con l'estermo difensore locale,che para, ma fa finire la sfera sui piedi di Adailton, il quale cade in aria conquistando un rigole, che realizza lui stesso: palla da una parte e portiere dall'alltra. Non c'è più tempo e la sfida finisce così: Genoa-Bologna 3-4. Più che una partita del campionato italiano, sembrava una sfida inglese. Ottimo Adailton. |di Loollo - Fonte: www.calciomagazine.net| - articolo letto 139 volte