Marotta sottolinea: "Tutte le componenti vogliono soprattutto il bene della Samp"
Alla trasmissione Il Derby del Lunedì, in onda sull'emittente locale Telenord, l'A.D. blucerchiato Beppe Marotta ha fatto chiarezza sulla situazione di Antonio Cassano:
"Per quanto riguarda Cassano, domani dovrebbe essere a disposizione del gruppo e quindi nel momento in cui si mette a disposizione, Del Neri valuterà il suo stato di forma e tornerà ad essere un giocatore a disposizione della Sampdoria. Così com'è stato nella parte iniziale del campionato.
Ci tengo a sottolineare una volta per tutte che tutte le componenti societarie, l'allenatore, i giocatori e la dirigenza vogliono soprattutto il bene della Sampdoria e quindi anche il fatto che Cassano si metta a disposizione significa comunque che Del Neri lo accetta ben volentieri, fermo restando che, ripeto, deve valutarne poi lo stato fisico.
Domani dovrebbe essere in gruppo, nel senso che dovrebbe aver smaltito l'infortunio e poi ci sarà un recupero graduale e anche probabilmente diversificato però queste sono cose che valuteranno lo staff tecnico col medico, però credo sia a disposizione". |di Andrea Piras - Fonte: www.sampdorianews.net| - articolo letto 131 volte