Juve, attacco in subbuglio: primo colpo, obiettivo grosso e talento futuro
Nonostante non sia certamente il reparto più carente della rosa juventina, rinforzare l'attacco pare essere il principale obiettivo delle prime mosse di mercato effettuate dall'entourage e dalla dirigenza bianconera. Come se non bastassero il rientro di Iaquinta, la discreta vena realizzativa apparentemente ritrovata da Amauri, il rientro in grande stile di Del Piero, l'esperienza di Trezeguet e la speranza che sbocci Diego; la Juve sta mettendo a segno il primo colpo proprio andando ad infoltire ulteriormente le proprie bocche da fuoco. E' notizia ormai acclarata, infatti, quella dell'interesse per Kevin Kuranyi, tanto che vi sarebbe già stato un incontro tra il ds Alessio Secco, Bettega e l'agente del tedesco, Wittman per sancire un contratto fino al 2013 che porterà nelle tasche del brasiliano d'Europa (nato in Brasile, ma provvisto di ben 4 nazionalità) 2,5 milioni a stagione.
Allo stesso modo, non sorprende che il colpo grosso per il mercato bianconero, riguardi lo stesso reparto, e porti il nome di Giampaolo Pazzini. Il centravanti doriano resta assolutamente la pista principale.
Da non sottovalutare, è invece la strada che potrebbe portare in bianconero il trequartista colombiano del Banfiel James Rodriguez. Diciott'anni ed un pedigree di tutto rispetto, anche se la concorrenza dell'Udinese fa paura. |di Gianluigi Longari - Fonte: www.tuttomercatoweb.com| - articolo letto 134 volte