Garrone: "Lassù qualcuno non ci vuole vicino alla zona Champions"
Il Presidente della Sampdoria Riccardo Garrone, come si legge su repubblica.it, a margine di una rassegna culturale promossa dalla Fondazione intitolata a suo padre, ha parlato del rigore fantasma di Parma, dato e poi non concesso alla sua squadra:
"Sono esterrefatto, credo che i commentatori, i media, gli appassionati di calcio si chiedano che cosa è successo. Non è la prima volta. Già negli anni passati abbiamo avuto gravi danni per rigori a favore, più evidenti di quello di domenica su Mannini. Lassù qualcuno non ci vuole vicino alla zona Champions. Lassù c'è anche il Padreterno e laggiù c'è anche il diavolo.
In occasione del gol segnato dal Parma c'erano due giocatori in fuorigioco. Non riesco a capire come questo arbitro abbia cambiato decisione, sembrerebbe per le pressioni dei giocatori del Parma, su questo non do giudizi. Io non voglio polemizzare con gli arbitri, ma è abbastanza singolare. Il comportamento eccessivamente signorile dei nostri ragazzi che hanno fatto solo leggere proteste ha mantenuto quel risultato. E' molto deludente". |di Paolo Capurro - Fonte: www.sampdorianews.net| - articolo letto 125 volte