Alexandre Pato è tenuto quotidianamente sotto osservazione dallo staf medico del Milan. Per lui la sfida contro la Roma è impossibile, ma può essere probabile il ritorno, nell'importante match di Champions League, all'Old Trafford contro il Manchester United. Per il giovane continuano le terapie e il lavoro in palestra con una speranza di ritrovare il pallone durante il primo alenamento della settimana, quello di lunedì, dopo la partita contro la Roma. Per la corsa scudetto Leonardo ha ritrovato a Milanello i propri nazionali in buona salute e pronti a giocarsi una fetta importante di questa stagione.
"A noi può andar bene anche un pareggio, ma rischiamo di farci sfuggire l'Inter. La squadra di Ranieri non è in ottima forma dopo la sconfitta in Europa League, ma il pubblico di casa, aiutera i suoi beniamini trasformandoli in gladiatori". Sono queste le parole del tecnico del Diavolo, che non è per nulla preoccupato di questa semi-sfida tricolore.
Amantino Mancine è, probabilmente, il prescelto per il match con la Roma con Flamini, in vantaggio sull'inglese Beckham, per prendere il posto dello squalificato Gattuso. In difesa, Antonini, è pronto a riprendersi il posto, persosi ai danni di Bonera, destinato alla panchina. |di Loollo - Fonte: www.calciomagazine.net| - articolo letto 132 volte