Del Vecchio: il 4 ne fa 4. Termina 9-0 il test contro gli Allievi
Massannunziata – Si chiude con 9 segnate dalla squadra di Mihajlovic l'impegno di ieri pomeriggio tra la prima squadra rossazzurra e la formazione Allievi. Come prevedibile il tecnico serbo pensa a Potenza per sostituire lo squalificato Alvarez nella partita contro il Cagliari. Di par suo, il terzino destro, risponde presente andando a rete nel primo tempo, bravo ad insistere nell'inserimento laterale e battere Campagnolo, schierato tra i pali della formazione allievi. Completa le marcature dei primi 40' di gioco Maxi Lopez, pregevole pallonetto a scavalcare il portiere.
Biagianti viene ancora preferito a Carboni al centro della mediana, la formazione schierata da Mihajlovic ricalca quella vista contro il Bari con le eccezioni dovute agli innesti necessari per colmare i buchi lasciati dai nazionali e dagli squalificati. Spolli ancora a parte, anche a Cagliari toccherà a Terlizzi.
Così il Catania nel primo tempo: Kosicky; Potenza, Silvestre, Terlizzi, Capuano; Izco, Biagianti, Ricchiuti; Mascara, Maxi Lopez, Llama; Barrientos e Campagnolo hanno rinfoltito le fila degli Allievi mentre nel secondo tempo sono stati impiegati con la prima squadra insieme a Carboni, Sciacca, Ledesma, Russo e Delvecchio.
Il centrocampista di Barletta ha segnato tanti goal quanti riportati dal suo numero di maglia: 4; vero mattatore della seconda metà di gioco insieme a Russo (2 goal) e Sciacca, che chiude a 9 con un siluro all'incrocio dei pali, ormai specialità del giovane rossazzurro.
I nazionali Andujar, Augustyn, Bellusci, Martinez e Morimoto torneranno ad allenarsi oggi, quando è in programma una seduta a porte chiuse, come anche sabato. |Redazione Mondo Catania - Fonte: www.mondocatania.com| - articolo letto 107 volte