| Calciomercato | Formazioni ufficiali  | PronosticiCuriosità e statisticheArea TecnicaStorie di CampioniVideo  |  Sport |
 
| Home | Serie A  | Partite di oggiDiretta delle partite | Risultati liveFantacalcio  |  Probabili formazioniCalcio in tvCalcio News |
2010-03-07

La Lazio si sente in B


Si è concluso da poco l'emozionante match di campionato valido per la ventisettesima giornata di Serie A fra Sampdoria e Lazio. I padroni di casa hanno vinto, in rimonta, con il risultato di due a uno.
Partono bene gli ospiti con un tiro, troppo centrale, ma potente di Rocchi, che al quinto impensierisce Storari. Il portierone doriano, invece, non può far nulla sulla conclusione di Floccari servito meravigliosamente da Zarate. Per l'attaccante di Vibo Valentia è l'ottavo goal in questa stagione. Al quindicesimo, finalmente, si fa vedere anche la Sampdoria con un tiro di Pozzi.
Cinque minuti dopo è Guberti a spaventare la retroguardia ospite, con un tiro-cross che attraversa tutta l'aria prima di terminare sul fondo. E' solo questione di minuti perchè al 28° Guberti realizza la rete del pareggio, siglando il primo goal con la maglia della Samp. Al 35° c'è il sorpasso: Guberti scappa sulla fascia destra, serve Semioli, il quale passa la sfera a Pazzini, che da pochi passi non può sbagliare. Con questa azione finisce il primo tempo. Nela ripresa sono i padroni di casa ad andare vicino al doppio vantaggio, prima con Lucchini al 16°, poi con Poli due minuti dopo, ma la palla termina, entrambe le volte, di poco sopra la traversa. Al 31° finiscono le speranze della Lazio di pareggiare:Zarate si lamenta con l'arbitro, il quale ferma l'azione ed espelle, prontamente, l'argentino.Al 45° Storari nega la doppietta a Floccari, mentre al 50° Cassano spreca il 3-1 a tu per tu con Muslera.
|di Loollo - Fonte: www.calciomagazine.net| - articolo letto 110 volte


Calciomagazine.net© - Edizione Sportiva del Periodico L'Opinionista
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 dell'11/04/08. Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
tutti i diritti sono riservati - vietata ogni riproduzione anche se parziale