E' finito, da poco, il match valido per la ventisettesima giornata di Serie A fra Cagliari e Catania. La partita si è conclusa sul risultato di parità: 2-2. La partita si è aperta, a sorpresa, senza la presanza negli undici titolari di Cossu, divenuto, in seguito, il vero protagonista della partita.
Partono bene i padroni di casa, cha all'ottavo passano con un gran goal dei 25 metri di Lazzari. Sembrerebbe una partita in discesa per la squadra di Allegri, ma non è così perché alla mezzora gli opsiti pareggiano dagli undici metri con il capitano Mascara. Cinque minuti dopo avviene, addirittura il sorpasso: Ricchiuti serve Maxi Lopez in aria, il quale si smarca Marchetti e mette in rete senza problemi l'uno a due. Con questa azione si chiude il primo tempo.
Nella ripresa non accade nulla fino al 25° quando Izco, colpisce la traversa. Dopo questa occasione, il CT cagliaritano inserisce Cossu e dopo pochi minuti realizza il definitivo 2-2. |di Loollo - Fonte: www.calciomagazine.net| - articolo letto 122 volte