E' terminato l'attesissimo posticipo della ventisettesima giornata di Serie A. L'Inter aveva la possibilità di allungare sui cugini, fermati dalla Roma sullo 0-0, ma non ne approfitta pareggiando, in un match senza reti contro il Genoa.
Nei primi dieci minuti le due squadre si studiano. Il primo tiro della partita è timbrato Genoa con una conclusione dalla distanza, potente, ma centrale di Mesto che non impensierisce Julio Cesar che allontana di pugno. La partita diventa sempre più noiosa e le occasioni si vedono solo alla fine del primo tempo. Il primo tiro locale è di Stankovic al 40°, prima del tiro al volo di Balotelli che non centra lo specchio della porta. Nei minuti di recupero si rivedono gli ospisti con una conclusione di Sculli dai venti metri, bloccato senza problemi dal portiere brasiliano. Il Genoa è perfetto, mentre l'inter è prevedibile.
Solo al quinto si vede per la prima volta l'ex più atteso di questa partita, Milito con una deludente conclusione che si spegne sul fondo. Da qui fino al quarantesimo solo cambi. Prima della fine della sfida l'Inter attacca. Ci provano Milito, Balotelli, Sneijder ed Eto'o, ma senza successo. Non c'è più tempo e cosi il dirigente di gara, il signor Banti, fischia la fine della deludente partita.
Peggiore in campo, ci dispiace, ma lo dobbiamo dire, è Milito, lasciato troppo solo e, quindi, quello che faceva lo sbagliava tutto. Migliore in campo Bocchetti, che cerca, in tutti i modi, di convincere Lippi per i Mondiali. |di Loollo - Fonte: www.calciomagazine.net| - articolo letto 103 volte