Pozzi su Cassano: "Fin dal primo giorno mi ha dato la sua amicizia"
Nicola Pozzi è felice del rientro al calcio giocato di Antonio Cassano, nonostante adesso toccherà giocarsi proprio con lui un posto da titolare in campo, ma non importa.
Ai microfoni di Samp Tv l'attaccante blucerchiato racconta la propria amicizia col fantasista barese e in un certo senso zittisce quelle malelingue che parlavano di uno spogliatoio contro Antonio. Ecco le sue dichiarazioni tratte dal sito ufficiale della Samp:
"Abbiamo un rapporto bellissimo, averlo a disposizione è solo un bene per noi. Domenica andremo a Bologna per giocarcela e cercare un’altra impresa. L’abbraccio con Antonio è stato spontaneo. Sono contentissimo per lui e per il suo rientro a tutti gli effetti. Il nostro è un rapporto bellissimo che va oltre il terreno di gioco: io apprezzo lui, lui apprezza me e di questo sono contentissimo.
Fin dal primo giorno mi ha accolto benissimo, mi ha aiutato a inserirmi e mi ha dato la sua amicizia. Sappiamo tutti l’amore che la Genova blucerchiata ha per Antonio.
Noi compagni siamo i primi a essere felici di questo e del suo ritorno: averlo nuovamente a disposizione è solo un bene per noi e per il prosieguo della nostra stagione. Con la Lazio abbiamo fatto una grande prestazione, dobbiamo continuare su questa strada.
Dopo il loro gol, siamo stati bravi a trovare il pareggio con Guberti e il vantaggio con Pazzini, poi abbiamo sofferto un po’ e in questo dobbiamo migliorare. Ma, di sicuro, domenica andremo a al Dall'Ara di Bologna per giocarcela come sempre e per cercare di fare un’altra impresa". |di Andrea Piras - Fonte: www.sampdorianews.net| - articolo letto 118 volte