Doppia seduta ad Assemini Nessuna lesione per Ariaudo
Consueta doppia seduta del mercoledì ieri per il Cagliari di Massimiliano Allegri ad Assemini. In un clima particolarmente freddo, dato il calo delle temperature che anche in Sardegna sta trasmettendo gli ultimi sussulti dell'inverno, la squadra rossoblù è scesa in campo al mattino per una seduta prettamente atletica, basata su lavoro di forza in palestra e trasformazioni sprint sulla sabbia.
Nel pomeriggio invece, dopo il riscaldamento tecnico, l'allenatore ha fatto esercitare il gruppo su partitine a settori, prima di concedere la solita partitina finale.
Lavoro differenziato per Pisano, Agazzi e Brkljaca, ai quali si è aggiunto anche Ariaudo. Il giovane centrale, ieri a riposo, si è prima sottoposto a degli esami che hanno escluso qualsiasi lesione muscolare, e hanno invece confermato la prima diagnosi di un affaticamento muscolare all'estensore della gamba destra.
Oggi pomeriggio alle 15 è in programma l'amichevole contro l'Asseminese, compagine che milita nel campionato di Promozione Regionale. |di Niccolò Schirru - Fonte: www.tuttocagliari.net| - articolo letto 129 volte