Buscè: "Anche noi siamo in salute, quindi non ci nascondiamo"
Sul sito ufficiale del Bologna parla Antonio Buscè, arrivato in rossoblù nel corso del mercato di gennaio, si è rivelato uno dei protagonisti dell'ascesa della squadra di Colomba in queste ultime settimane:
"Quando sono arrivato a Bologna, ho subito avuto un impatto molto positivo. Avevo sentito per radio la cronaca della sconfitta interna contro il Cagliari e all’indomani ho apprezzato il fatto che i giocatori si confrontassero in spogliatoio sugli errori commessi e i motivi del passo falso. Ora abbiamo la Sampdoria e le squadre allenate da Del Neri hanno sempre avuto il loro punto di forza sulle fasce: basti pensare al suo Chievo, con gente come Manfredini, Luciano, Semioli e lo stesso Lanna.
Domenica noi cercheremo di limitare questa loro caratteristica: non dimentichiamo che anche noi sappiamo sviluppare un buon gioco sulle fasce laterali. Credo che sia una gara aperta ad ogni esito: una gara difficile, perché la Sampdoria sta facendo un grande campionato, ma anche noi siamo in salute, quindi non ci nascondiamo". |di Paolo Capurro - Fonte: www.sampdorianews.net| - articolo letto 123 volte