Pulvirenti: ""Forza, Grinta, Carattere, così possiamo vincere"
Così come deciso dalla società in settimana, a parlare è un membro della dirigenza. Dopo Lo Monaco, oggi tocca a Pulvirenti.
“Con l’Inter da parte nostra non ci sono polemiche. Siamo una società seria, ci comportiamo sempre bene con tutti e così faremo anche domani all’arrivo della squadra nerazzurra al Massimino. E’ il nostro stile, non c’entrano interessano le polemiche del passato”.
“Infatti stiamo organizzando al meglio la situazione per ospitare Mourinho in tribuna (squalificato, ndr). Del resto è una situazione che si è verificata anche lo scorso anno, e non mi risulta ci sia stato alcun inconveniente per il tecnico dell’Inter”
"A Roma per 20 minuti il nostro tecnico ha ricevuto cori razzisti provenienti dalla Curva Sud, nessuno ha detto nulla, né la Procura Federale nè la carta stampata.
"All'Inter va bene il comportamento di Mourinho, ma anche in una piccola realtà come nostra abbiamo qualcuno che non è proprio un santo.
"L'Inter è una squadra con una mentalità vincente e, secondo me, trionferà in campionato. I motivi che la rendono una grande squadra? Gli elementi che ha in rosa e la solidità di una società guidata da ottimi dirigenti”.
“Loro sono impegnati su più fronti, è vero, e tengono molto alla Champions. Ma è anche vero che hanno una rosa straordinaria, in cui le riserve non rendono mai meno dei titolari e viceversa. E’ un organico più che completo che non può soffrire il fatto di dover lottare in due competizioni.”
“Inter in crisi? A me non sembra. E’ una squadra che ama vincere. Non vanno guardate le ultime giornate ma tutto il grande percorso che la squadra ha fatto durante tutto l’anno”.
“Noi vogliamo vincere e per farlo dobbiamo pensare esclusivamente a noi stessi, non agli altri. Possiamo farcela scendendo in campo con una mentalità vincente, giocando al massimo. Gli elementi chiave per un nostro successo sono forza, grinta, carattere. E poi speriamo che gli arbitri siano in giornata.
“E sono questi gli obiettivi che, sospinti da un grande pubblico, dobbiamo perseguire per raggiungere quello globale: la Salvezza. Per noi andrebbe bene anche il pareggio.
"L'assenza di Llama peserà ma sono inconvenienti che nel calcio vanno tenuti in conto, verrà sostituito adeguatamente. Tutti siamo necessari ma nessuno indispensabile.
"Dell'Inter comprerei Cambiasso, ma è Fantacalcio. Mi aspetto una grande partita da Mascara. Sono soddisfatto di Lopez, potrà ancora migliorare. Ci sarà tutto lo stadio pieno, compreso il settore ospiti. Anche se non sarà uno stadio pieno di soli rossazzurri a noi va bene così. |Redazione Mondo Catania - Fonte: www.mondocatania.com| - articolo letto 134 volte