Milan, Bronzetti: "Per Dzeko è asta, consiglio Kjaer e Pastore"
Intervistato in esclusiva da Sportsbook24.net, Ernesto Bronzetti, noto agente di mercato e consulente del Milan, ha parlato anche della formazione rossonera e di alcuni pezzi pregiati del calciomercato che interessano alla dirigenza di Via Turati: "Il Milan è vicinissimo all'Inter e se dovesse vincere le prossime partite potrebbe succedere di tutto, anche se vedo ancora l'Inter come favorita per lo scudetto: questo sarà il mese della verità. Le squadre che secondo me arriveranno ai primi cinque posti del campionato, senza fare una classifica, sono Milan, Inter, Juventus, il Palermo e la Roma".
Bronzetti ha parlato anche di Edin Dzeko, attaccante che piace tantissimo al Milan, consigliandolo alle big d'Europa: "Un'asta, sempre che ci siano i mezzi, vedrà come protagonista il centravanti del Wolfsburg, Dzeko. E' un centravanti eccezionale".
Altri due giocatori in questi mesi accostati al Milan sono stati Kjaer e Pastore del Palermo; soprattutto l'argentino è nel mirino dei rossoneri, per stessa ammissione di Zamparini. Così Bronzetti: "Alle big come difensore consiglio Kjaer del Palermo, per quanto riguarda i centrocampisti consiglio Pastore". |di Antonio Vitiello - Fonte: www.tuttomercatoweb.com| - articolo letto 119 volte