Raggiunto in esclusiva dai microfoni di Tuttomercatoweb, l'ex difensore atalantino Moris Carrozzieri ci dice la sua sul difficile momento che sta vivendo la squadra e sulla lotta salvezza.
Come vedi l'Atalanta?
"In campo non sono tranquilli, vedi ad esempio Cristiano Doni e forse è anche per la posizione in classifica. A Bergamo i tifosi pretendono almeno la salvezza e forse è anche tutto l'ambiente a condizionare".
Tre cambi di allenatore poi possono essere nocivi?
"Certamente, quindi non so se fosse il caso".
A questo punto riusciranno ad uscirne?
"La lotta è fra Siena, Livorno e Atalanta e mancano una decina di partite. Io spero ce la facciano perché è una squadra in cui ho giocato e mi dispiace. In una città come Bergamo la serie B è uno spreco".
L'ambiente caldo, in questo momento, può aiutare o no?
"Quando entri in campo, essendo ultimo in classifica, non sei tranquillo. I tifosi logicamente sono esigenti e so che alcuni giocatori sono sotto contestazione, quindi non è facile giocare in queste condizioni. Credo comunque che il pubblico atalantino supporterà la squadra fino alla fine".
Nella lotta può cadere anche la Lazio?
"Sì, i giocatori non sono abituati a queste zone della classifica e questo può essere un problema. I tifosi non sono certo contenti viste le aspettative almeno da Europa League" |di Luca Ronchi - Fonte: www.atalantanews.com| - articolo letto 115 volte