Porta la firma di Alberto Gilardino la rimonta della Fiorentina in quel di Napoli. I viola non vincevano in trasferta da oltre due mesi, mentre gli azzurri erano imbattuti in casa da quasi un anno (mentre nell'era De Laurentiis non avevamo mai perso in casa in notturna!). Dopo il gol di Lavezzi, è stato Gila a ribaltare il risultato con due perfetti colpi di testa, prima del tris firmato Jovetic (1-3).
Fra le note positive del sabato sera, oltre alla doppietta del bomber di Biella e alla prestazione del giovane montenegrino (due assist e un gol), c'è anche l'ottima impressione che ha fatto Babacar. Il giovanissimo attaccante (17 anni mercoledì) è entrato con i viola in svantaggio e con la sua vivacità ha guidato la riscossa viola. Suo il pallone recuperato che ha dato il via all'azione del pari, suo l'assist per il gol in stile-calcetto di Jo-Jo.
Alla luce dei risultati della domenica, la classifica si conferma incerta e molto corta. Il sesto e il settimo posto distano rispettivamente 6 e 4 punti, e sabato c'è proprio la sfida casalinga col Genoa settimo. Il quarto posto? Dista 8 punti. Troppi, a meno che... |di Iacopo Barlotti - Fonte: www.golmania.it| - articolo letto 204 volte