Samp - Juve, le probabili formazioni. Cassano dal primo minuto
Domani sera alle ore 20:45 Sampdoria e Juventus si ritroveranno faccia a faccia a Marassi per una sfida dal sapore d'Europa. Da una parte i blucerchiati, desiderosi di far rimangiare alla Juve quei 5 gol dell'andata e dall'altra parte i bianconeri che vogliono dimenticare la debacle in Europa League.
Nella Samp si rivedrà finalmente titolare Antonio Cassano, che complice l'infortunio di Pozzi, affiancherà Pazzini nel duo d'attacco dal primo minuto. Per il resto nessuna novità rilevante; unico ballottaggio possibile tra Guberti e Mannini per un posto sulla fascia sinistra.
Nella Juventus Zaccheroni opterà per Chimenti in porta visto che Manninger resterà fuori per infortunio per una quindicina di giorni. Il tecnico romagnolo dovrebbe confermare il 4-3-1-2 con Zebina rientrante al posto di Grygera sulla corsia destra. A centrocampo si giocano la maglia di trequartista Diego e Candreva con il brasiliano favorito mentre in attacco è una lotta a due per affiancare Del Piero: Trezeguet e Iaquinta soprattutto scalpitano.
SAMPDORIA (4-4-2): Storari, Zauri, Gastaldello, Lucchini, Ziegler, Semioli, Palombo, Poli, Guberti, Cassano, Pazzini
JUVENTUS (4-3-1-2): Chimenti, Zebina, Legrottaglie, Cannavaro, De Ceglie, Camoranesi, Felipe Melo, Sissoko, Diego, Trezeguet, Del Piero. |di Alessio Ciarlo - Fonte: www.sampdorianews.net| - articolo letto 149 volte