Apre Milito su rigore, Cavani risponde su assist di Miccoli: 1-1 al Barbera e ora il Milan ha la possibilità di salire da solo in vetta alla classifica battendo il Napoli a San Siro. In ogni caso una buona prova dell'undici di Mourinho, cui si è opposto un Palermo pronto a lottare su ogni palla.
Ci può essere un pareggio giusto, senza polemiche, tra una squadra più tecnica e un'altra più agguerrita? Evidentemente sì, anche se sta diventando una rarità nel nostro campionato. Tra Inter e Palermo finisce 1-1 e si può quasi dire che tutti siano contenti,perché se da una parte è vero che ora i nerazzurri di Mourinho rischiano di perdere la vetta della classifica, è altrettanto ovvio che dopo le fatiche londinesi Zanetti e compagni avrebbero potuto rischiare ben di più su un campo complicatissimo come quello del Barbera, di fronte a un Palermo fresco e voglioso di stupire.
Da annotare la finalmente splendida direzione della gara da parte dell'arbitro, il signor Damato. |di Loollo - Fonte: www.calciomagazine.net| - articolo letto 125 volte