Yepes quasi fatta per il Milan. Giovinco presto a Genova
Il colombiano del Chievo avrebbe già firmato con i rossoneri mentre il Grifone starebbe convincendo la Juventus a cedere la Formica Atomica in un'operazione che comprenderà anche i cartellini di Palladino e Criscito.
Manca l’ufficialità, che arriverà molto probabilmente solo a fine stagione, ma l’affare si può tranquillamente considerare chiuso. Mario Yepes ha infatti raggiunto l’accordo con il Milan per le prossime due stagione. Il 34enne difensore colombiano del Chievo, è stato infatti avvistato oggi in via Turati: facile, dunque, ipotizzare la firma sul contratto biennale a 900mila euro a stagione per il primo rinforzo rossonero in vista della stagione 2010/11. Yepes, in scadenza di contratto, abita già a Milano e andrà dunque a rinforzare il reparto arretrato di Leonardo che a giugno quasi sicuramente perderà i vari Oddo, Favalli e molto probabilmente Kaladze.
Il prossimo mercato estivo sarà certamente caratterizzato dalle manovre sull’asse Torino-Genova con Juventus e Grifone pronte a chiudere diversi affari di mercato. In primis ci saranno da risolvere le comproprietà di Criscito e Palladino, con il primo che dovrebbe restare in rossoblue il secondo pronto al grande salto in bianconero. Per Palladino, la Juve potrebbe sacrificare i cartellini di Ekdale soprattutto di quel Sebastian Giovinco oramai disperso nella disastrosa stagione bianconera. |di Loollo - Fonte: www.calciomagazine.net| - articolo letto 169 volte